A- A+
Roma
Le majorette invadono il centro, torna lo show di Capodanno Roma Parade

Addio 2017, benvenuto nuovo anno. Il tridente storico della Capitale si colora di band, majorette, acrobati e artisti di strada per la consueta Parata di Capodanno, ormai arrivata all'undicesima edizione.

 

È Roma Parade, che lunedi 1 gennaio 2018, a partire dalle 15,30 sbarca a Piazza del Popolo, portando con se le caratteristiche marching band di alcune grandi high school americane. Tra i partecipanti, sono attese dagli Stati Uniti la Pittsburg High School Marching Show Band, J.P. Taravella High School Marching Band, Tri-City Band Corps e Needham B. Broughton High School Festival Chorus. La maxi parata attraverserà tutto il centro storico, per un itinerario inedito che sarà possibile seguire da vicino attraverso anche speciali guide di presentazione dei componenti dei vari gruppi: Piazza del Popolo, Via del Corso, Via dei Condotti, Piazza di Spagna, Via del Babuino, Via di Ripetta, Piazza Augusto Imperatore, Via del Corso fino a tornare in Piazza del Popolo per un finale priotecnico. Come di consuetudine, inoltre, nel periodo di Capodanno si terranno una serie di spettacoli all’interno degli splendidi edifici storici che da sempre contraddistinguono la Capitale. Cornice della prossima edizione saranno la Chiesa di Santa Maria in Montesanto e la Basilica di S. Giovanni dei Fiorentini di Roma. La Rome Parade è organizzata da Destination Events, leader di settore nella creazione di spettacoli europei all'aria aperta e organizzatrice tra gli altri eventi, dal 1987, della celebre London’s New Year’s Day Parade che si tiene il primo dell’anno nella Capitale britannica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
majoretteshowperformerartisti di stradacapodanno 2018romaroma paradesfilata



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
di Avv. Francesca Albi*
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.