A- A+
Roma
Le note "libere" di Nada al Quirinetta. La musa della musica indipendente

Da sempre considerata la musa della musica indipendente italiana, Nada, al secolo Nada Malanima torna a Roma in concerto al Quirinetta.

Cantautrice e scritttrice molto amata dalla critica e da un pubblico di età ed estrazione diverse, Nada è un'artista che ha fatto della pancia e del cuore il fulcro attorno al quale far girare l'urgenza del suo messaggio musicale che ancora oggi affascina e suggestiona il pubblico.
Sabato 17 dicembre, sul palcoscenico del Quirinetta, gli A Toys Orchestra accompagneranno Nada e la sua magnifica voce in tutte le date del tour, durante il quale rimescoleranno le carte del suo nuovo, apprezzatissimo album "L'amore devi seguirlo", pubblicato da Santeria/Audioglobe.

A seguire dalle ore 23.30 after curato da Glamda con il dj set di Marco Moreggia e Flavia Lazzarini che proporranno un mix di suoni house, funk-house e tech house.
Il prezzo del biglietto parte dai 15 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a toys orchestracantante nadamusica indipendentemusica italiananadateatro quirinetta






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.