A- A+
Roma
Zicchieri, vicepresidente dei deputati della Lega passa al gruppo misto

Giusto il tempo di mettere un post di sostengo al candidato del centrodestra di Sabaudia, poi Francesco Zicchieri, esponente di spicco del centrodestra pontino e arrivato da Terracina sino alla vicepresidenza dei deputati del Carroccio lascia il partito.

Poche parole, spedite nella chat interna della Lega, dall'ex coordinatore regionale, poi sostituito da Claudio Durigon, per dire che si è conclusa la sua stagione leghista e poi ribadite ad affaritaliani.it: “Sono andato via è venuto meno il rapporto di fiducia. Appoggio il centrodestra a Sabaudia e dove ci sarà il centrodestra appoggerò il centrodestra”. Quanto al suo futuro Zicchieri non ha dubbi: “ Io sono al gruppo Misto e lavoro per il Paese. Non cerco altri gruppi”.

Il falso della lite per la nomina di Mastrangelo al Dipartimento Sport

Quindi la replica ai gossip che lo volevano fuori dalla Lega dopo la nomina dell'ex campione di volley e candidato a Cuneo, Luigi Mastrangelo a capo del Dipartimento Sport della Lega: “La responsabilità di Mastrangelo io l'avevo condivisa con Matteo Salvini e pure votata, di lui posso dire solo che è una bella figura. Io non volevo assolutamente il suo posto”.

Infine i rapporti con il coordinatore regionale della Lega Claudio Durigon, più volte accusato di essere uno dei motivi dei tanti abbandoni a Roma e nel Lazio: “Guardate, Durigon non c'entra niente, anzi, l'ho sentito al telefono 10 minuti fa. Siamo e restiamo amici e io continuerò a sostenere il centrodestra già dalle prossime amministrative”.

La chat da brivido

Resta il mistero appeso alla chat interna con la quale ha avvisato la Lega: “Purtroppo la mia famiglia mi ha trasmesso alcuni valori e quando viene meno , affidabilità, lealtà e amicizia finisce tutto per me”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio durigonfrancesco zicchierigruppo mistolega salviniluigi mastrangelomatteo salvinisalvini






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.