A- A+
Roma
Lillo e Greg: parte la caccia alla Volpe. La voce del cinema affronta il palco

Attrice e doppiatrice di talento, Monica Volpe dal 23 febbraio al 1° aprile calcherà il palcoscenico del Teatro Brancaccio nello spettacolo Marchette in trincea al fianco di Lillo e Greg, che l'hanno voluta nella loro nuova avventura teatrale.
Una grande occasione e un onore per la giovane attrice che aveva già lavorato con loro nel film Un Natale Stupefacente di Volfango De Biasi, pellicola nella quale interpretava il ruolo di Daria.
Cresciuta artisticamente nel mondo del doppiaggio nel quale lavora da anni dando la voce a moltissimi personaggi femminili del cinema, serie tv e cartoon (è Bettina in Django Unchained, Heidi, nella nuova edizione del cartoon; vari personaggi in serie tv americane di successo come Medium, Dirty Sexy Money, Gossip Girl, Greek - La confraternita  e molti altri) negli ultimi anni passa con successo dal palcoscenico (nel 2015 la dirige Pino Quartullo in Il mio testimone di nozze) ai  set cinematografici e televisivi: è del 2012 la sua partecipazione al programma SKY "Manuale d'amore" di Giovanni Veronesi come attrice emergente  e più di recente quella al film "Amici come noi" con Pio e Amedeo.
Nella prossima stagione televisiva inoltre la vedremo su Canale 5 nella nuova serie tv Il bello delle donne...alcuni anni dopo prodotto dalle Ares e diretto da Eros Puglielli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lillo e gregmonica volpeteatro brancaccio






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.