A- A+
Roma
Lillo&Greg: staisereno, una risata vi seppellirà. Radio e tv, tutto sul palco

Tenetevi forte, perché la coppia Lillo&Greg torna a minacciare i romani di farli morire dal ridere. E' in arrivo al teatro Olimpico il nuovo irresistibile show “gagmen”, nienetepocodimenoche i cavalli di battaglia di SeiUnoZero in versione teatralizzata.

Non solo, il duo presenta anche un nuovo sketch che promette di dare il colpo di grazia alle fasce addominali degli spettatori, narrando le peripezie di un distinto inglese con bombetta e ombrello, che ha urgenza di procurarsi degli stupefacenti per un personale svago, ma si trova nella periferia di Roma. Come può districarsi? Facendo ricorso ad un prontuario di conversazione "Inglese-Coatto". Ovviamente la scarsa dimestichezza con il vernacolo romano genera incomprensioni decisamente comiche. Ovviamente la minipiece si chiamerà “prontuario” ed è un manuale di sopravvivenza per stranieri nella periferia romana.

Ma la storica coppia della comicità ripropone anche i propri intramontabili cavalli di battaglia e novità assolute sotto forma di sketches. Gagmen riporta in auge vecchie glorie del duo che, strizzando l’occhio al noto filone cinematografico dei supereroi fumettistici, punta a far ridere di pancia anche il più serio degli spettatori.

I due comici si rivelano, dunque, supereroi della risata con un’esilarante scaletta che attinge sia dal loro repertorio teatrale che a quello televisivo e radiofonico, portando sul palco sketch come “Che, l’hai visto?” o “Normal Man” (rubriche cult del popolare programma radiofonico 610 condotto dai due).

La scheda:

Teatro OLIMPICO

Piazza Gentile da Fabriano, 17

Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 18,

Prezzi da 46 a 27,50 euro

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comicicomici romalillo&gregradioraiseiunozerostaiserenoteatro olimpico






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.