A- A+
Roma
Lite condominiale finisce in tragedia: ubriaco accoltella il vicino di casa

Lite con ferito nella notte tra lunedì e martedì mezzanotte a Ciampino, comune alle porte della Capitale. Un uomo di 41 anni è stato accoltellato da un vicino di casa ubriaco al culmine di una lite condominiale.

 

La vittima, che ha riportato diverse ferite superficiali, è stata trasportata al pronto soccorso dove è stato medicato e dimesso. L'aggressore, un uomo di 43 anni, è stato denunciato per lesioni aggravate dalla polizia che è intervenuta sul posto.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Frascati, i due, che abitano nello stesso condominio ma in edifici diversi, hanno cominciato a discutere dalla finestra. Subito dopo il 41enne è andato a bussare alla porta del 43enne che lo ha colpito più volte con un coltello.

Commenti
    Tags:
    lite condominialetragediaciampinoaccoltellamentoubriacovicino di casapoliziacoltello







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.