A- A+
Roma
Lite Gelmini-Ronzulli, Antonio Razzi: “Roba di gelosia tra donne, cosa brutta"

Lascia Pescara per un salto a Roma e Antonio Razzi, ex senatore forzista assiste in prima linea alla lite Gelmini-Ronzulli culminata con l'invito allo Xanax: “E' roba di donne, una cosa brutta; una storia di invidia e gelosia. La Gelmini non ha digerito la sostituzione in Lombardia”.

Antonio Razzi non fa in tempo ad “analizzare” la crisi di Governo e il comportamento di Forza Italia, che il partito di Berlusconi perde anche Renato Brunetta. “Io questa crisi non la capisco e come me non la capiscono gli italiani. E non capisco neanche Berlusconi. Poteva dire come Pippo Baudo, “Draghi l'ho inventato io” e invece il suo pupillo l'ha mandato a casa. Secondo me Mattarella non farà votare in autunno perché abbiamo comunque il miglior del mondo che non poteva reggere a furia di ricatti. Qui mi pare che ognuno segue l'interesse personale”.

Da dove seguirà l'evoluzione della crisi?

“Io? Da Pescara, ovvio. Il mare è bello, si sta bene e si mangia bene”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio razziforza italiagelminigelosiaronzulli






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.