A- A+
Roma
Trafitto ripetutamente con le forbici: la lite nel traffico diventa un horror

Una banale lite nel traffico poteva trasformarsi in tragedia. Su Ponte Garibaldi due automobilisti, dopo essersi punzecchiati, hanno fermato i rispettivi veicoli in mezzo alla strada per affrontarsi, di fronte alle rispettive fidanzate. E uno dei due ha infiilzato l'altro con delle forbici da elettricista.

Durante la zuffa, uno dei due "contendenti" – un romano di 29 anni con precedenti per droga – ha afferrato un paio di forbici da elettricista con cui si è scagliato sull’avversario – un 23enne della provincia di Salerno – colpendolo più volte all’addome, senza ferirlo in modo grave solo grazie allo spessore del giubbotto che la vittima indossava. L’aggressore non si è fermato nemmeno di fronte alla fidanzata della vittima che si è frapposta tra i due per fermare la lite, rimediando anche lei dei calci alle gambe.

Una “gazzella” dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che passava proprio in quel momento, è immediatamente intervenuta fermando i contendenti. Ai militari non è sfuggito il veloce movimento della fidanzata del 29enne che, pensando di non essere vista, ha provato a far sparire le forbici nascondendole in macchina. Dopo averle recuperate, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio e denunciato a piede libero la ragazza per favoreggiamento. Le vittime sono state trasportate all’ospedale “Vannini” non in pericolo di vita, mentre il 29enne è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

Commenti
    Tags:
    litetrafficohorrorforbici







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.