A- A+
Roma
Lite nel traffico sfocia nella follia: pugni, minacce e spunta un coltello

Prima un pugno in faccia, poi le minacce con un coltello: l'aggressione choc all'automobilista che aveva in macchina la moglie e i figli.

È accaduto in piazza Ragusa, dove per una lite futile in mezzo al traffico, un'automobilista di 28 anni, è sceso dall'auto e ha aggredito l'altro conducente con minacce, un pugno in faccia, per poi brandire un coltello di fronte alla famiglia della vittima, che era in macchina con moglie e figli minori.

Il delirio del 28enne: arrestato

L'uomo è stato allontanato dalla moglie dell'uomo ferito che è scesa dall'auto urlando contro il 28enne, che nel frattempo ha iniziato a prendere a calci la vettura, rompendone uno specchietto. L'uomo è stato rintracciato dalla polizia e ora dovrà rispondere di resistenza, violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, nonché di oltraggio e porto abusivo di arma bianca. Tra le altre accuse, il 28 enne è denunciato per minacce aggravate, percosse e danneggiamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionearrestocoltellolitetrafficoviolenza






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.