A- A+
Roma
Litiga con la fidanzata e la pugnala: in macchina un arsenale di coltelli

È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali il 23enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, che ha picchiato ed accoltellato la propria compagna al termine di una lite scoppiata per futili motivi.

 

La donna, una 24enne romena, è arrivata al Pronto Soccorso della Clinica Sant’Anna di Pomezia con una profonda ferita alla gamba sinistra, denunciando la violenza del fidanzato. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno notato il giovane a bordo della sua autovettura nei pressi del pronto soccorso, che una volta fermato ha confermato ai militari l'accaduto. All’interno dell'auto del 23enne, di professione cuoco, sono stati scoperti numerosi coltelli da cucina, tra cui quello utilizzato per ferire la vittima. Successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che già in passato l’uomo aveva usato violenza nei confronti della donna. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre la compagna è stata medicata per le lesioni riportate, con prognosi di 20 giorni.

 

Tags:
litigafidanzatacompagnaaccoltellapomeziaaprilacoltello da cucinaroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.