A- A+
Roma
Lo streaming del primo Consiglio anche sul blog di Grillo.. con gli sponsor

La prima assemblea capitolina andrà in onda oggi in streaming sul blog di Beppe Grillo. Una scelta di trasparenza nei confronti dei cittadini che, tuttavia, non convince il Codacons.
“Per la diretta video della seduta in cui la Raggi presenterà la giunta è stato scelto il blog di Beppe Grillo, un sito che, come noto, contiene messaggi pubblicitari – spiega il presidente Carlo Rienzi – Riteniamo corretto trasmettere in diretta i lavori del Campidoglio ma sbagliata la scelta del sito web che manderà in onda le immagini, perché in tal modo un evento istituzionale come l’assemblea capitolina viene legato ad un sito internet privato che fa pubblicità e che guadagna grazie ai messaggi promozionali”.
“Per tale motivo abbiamo scritto questa mattina al sindaco e chiesto l’accredito delle telecamere del Codacons Tv per trasmettere in diretta la seduta odierna, considerato che il nostro canale televisivo non fa pubblicità, e riteniamo che a questo punto la diretta streaming debba essere concessa a tutte le testate che ne facciano richiesta” – conclude Rienzi.

Tags:
raggigiunta raggiconsiglio comunaleblog beppe grillostreamingcodacons







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.