A- A+
Roma
Lockdown Roma, chiudono anche quali club chiudono

Con un po' di ritardo rispetto alla realtà, l'emergenza Coronavirus arriva anche nei club per scambisti, i locali “a tema”, dove gli oltre 150 mila avventori censiti troveranno le porte chiuse.

Il tam tam sulla chiusura è diventato ufficiale con una nota dell'Assosex, l'associazione che da nord a sud della Penisola riunisce la maggior parte dei locali a tema. Nel volantino spedito a tutti gli associati, Assosex scrive che “si consigliano tutti i club di sospendere le attività sino a nuove disposizioni”. E conclude: “Sarà dura ma supereremo anche questa”.

Così già da questa sera porte chiuse in club di scambio, saune naturiste e ogni locale dove tamponi e mascherine facevano sorridere già dalla fine del primo lockdown. Per gli appassionati è l'inizio di una nuova Quaresima.

Commenti
    Tags:
    coronaviruslockdownlockdown romalockdown italia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.