A- A+
Roma
Lorella Cuccarini vola nel mondo di Little Pony: darà la voce a Tempest Shadow

Una doppiatrice d'eccezione per il nuovo film di animazione targato My Little Pony: Lorella Cuccarini dona la voce alla piccola protagonista viola del lungometraggio, Tempest Shadow.

 

La conduttrice, attrice, ballerina e cantante romana si mette in gioco in una nuova avventura che la trasporta nel magico universo dei Little Pony. Un'esperienza che definisce divertente ed unica e che le permetterà di tornare a cantare davanti al grande pubblico, interpretando il brano Open Up Your Eyes.
“My Little Pony – Il film è un viaggio unico, fantastico e spettacolare, dedicato principalmente ai più piccoli, ma che farà tornare bambine anche tutte le mamme che, come me, sono cresciute con i colori e la magia dei piccoli pony volanti”, ha commentato Lorella Cuccarini.


Tempest, che nella versione originale ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte, ma ancora insicuro del suo posto a Equestria. Il regno dei My Little Pony deve superare una minaccia incombente: una forza oscura si opporrò alle sei protagoniste, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, che dovranno partire per un'avventura rischiosa. Nel viaggio incontreranno nuovi amici e affronteranno emozionanti sfide in un'impresa in cui la magia dell'amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animazionecartone animatocinema 3ddoppiaggioemily bluntfilmlorella cuccarinimy little ponyponytempest shadow






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.