A- A+
Roma
Luca De Nardo raddoppia, ecco Together 2

Dopo un 2016 ricco di appuntamenti in giro per l'Italia (non ultima, la mostra NINE “Oltre l'erotismo” a Napoli), Luca De Nardo conclude a Roma il suo duplice tour di Workshop itineranti, con due date imperdibili: il 2 e il 3 luglio.
Dopo il successo del suo Eros Tour 2016, De Nardo ha duplicato il suo sforzo con “Together 2” dedicato alla fotografia di nudo nel ritratto di coppia.
Un argomento apparentemente facile ma che nella realtà risulta essere particolarmente articolato e sofisticato, sia da un punto di vista concettuale che pratico. Infatti la realizzazione di set fotografici in cui siano previste due o più modelle e il nudo è il mood predominante, implica una serie di competenze e conoscenze per ottenere dei risultati in cui la fotografia prima che arte deve essere linguaggio.

Un linguaggio dove armonie, rapporti, bilanciamenti e proporzioni delle due figure ritratte assumano equilibri espressivi degne di una buona fotografia. Luca De Nardo ha quindi scelto la capitale per chiudere il suo secondo Tour “Together 2” per il 2016 dopo Milano, Verona, Firenze.
Modelle d'eccezione saranno Natasha Legeyda e Alessandra Giulia La Bassi, note nel campo della fotografia professionale.Per ulteriori informazioni e iscrizioni, gli interessati potranno contattare l'organizzatore via mail all'indirizzo luca.not.ph@gmail.com; sito internet di Luca De Nardo http://lucadenardo.tumblr.com

Luca De Nardo, re dell'eros, "distrugge la donna"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotografialuca de nardo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.