A- A+
Roma
Luigi Crespi rinasce di nuovo e diventa coach: “Così miglioro la vostra vita”

Luigi Crespi rinasce di nuovo: l'ultima vita riparte da un corso che promette di migliorare la propria esistenza, il rapporto con gli altri, la capacità di gestire le emozioni.

 

L'uomo che ha costruito l'immagine di personaggi chiave della politica italiana e non solo, cambia pelle e debutta come “coach”. Un mutamento che si concretizza nell'ideazione e nella realizzazione di un progetto di formazione metaforicamente chiamato La Fabbrica dei Leader che vede la partecipazione di esperti di comunicazione, docenti universitari, imprenditori, studiosi della rete, persino professionisti della cura del corpo.
Il banco di prova per Crespi è il corso di Crescita personale, in programma sabato 17 e domenica 18 a Roma: un week end dedicato alle discipline che allenano mente e corpo a puntare alla serenità, al successo, perché no, alla felicità. Comunicazione verbale e non verbale, comunicazione come leva del successo, neuroscienze e mente quantica, Pnl, l'importanza della voce: sono alcuni degli argomenti che verranno sviscerati durante un work shop molto originale che porta in Italia la metodologia dell'edutainment, un settore che fonde educazione e intrattenimento.

Niente sale convegni né aule scolastiche ma una discoteca come location: l'appuntamento è alla Factory House presso lo Chalet del Bosco. Al fianco di Crespi e davanti a decine di giovani e non, Claudia Raggi, esperta di comunicazione in particolare di Pnl, e Marco Gandolfi Vannini, campione di body building, sportivo professionista e artista.

“Il corso di crescita e sviluppo personale rappresenta per me l'apice di un percorso, è un banco di prova da tempo atteso e voluto con grande entusiasmo. L'esperienza delle vite precedenti, come sondaggista, spin doctor, pubblicitario, è un bagaglio di conoscenza che fa parte di me”, spiega Luigi Crespi. “Ma ci sono momenti in cui la vita deve prendere una svolta e il percorso che è ho scelto per il futuro è quello di insegnare e trasmettere agli altri ciò che in tutti questi anni ho imparato sul campo”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunicare per viverecomunicazionecrescita personalela fabbrica dei leaderluigi crespipnl






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.