A- A+
Roma
Luisa Corna e Pippo Franco pellegrini a Lourdes

n occasione del Pellegrinaggio Nazionale dell'Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) che si sta svolgendo in questi giorni a Lourdes al gruppo di pellegrini proveniente dal Lazio, accompagnati dalla presidente regionale dell'Unitalsi Preziosa Terrinoni, si sono voluti aggiungere anche personaggi dello spettacolo come Simone Cristicchi, Luisa Corna e Pippo Franco.
Al pellegrinaggio hanno preso parte circa 10mila fedeli tra pellegrini, soci, e persone con disabilità, di cui circa 1.250 ammalati, che hanno raggiunto il Santuario di Lourdes molti dei quali dal Lazio, guidati dall'Assistente Ecclesiastico Nazionale, S.E. Mons. Luigi Marrucci, Vescovo della Diocesi di Civitavecchia e Tarquinia e dal Presidente Nazionale, Salvatore Pagliuca. Il tema pastorale è 'La gioia della missione' ed è ogni giorno coniugato nelle tematiche per la riflessione sul carisma e sul servizio che l'Associazione compie nella Chiesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luisa cornapippo francounitalsilourdes



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.