A- A+
Roma

Mondo Convenienza, azienda leader nel settore dell'arredamento, in  occasione dell'inaugurazione del nuovo punto vendita di Roma Aurelia, prevista per giovedi 18 febbraio, regala alla Capitale la disponibilità gratuita di un Luna Park, che sorgerà presso il nuovo negozio al km 13,500 dell'Aurelia.
Fino al 13 marzo, dalle 9,30 alle 20,30, tutte le famiglie potranno divertirsi salendo su un'imponente ruota panoramica  saltando sui gonfiabili, vedendo un film in un cinema virtual 5D e degustando pizza o pop-corn tutto rigorosamente gratuiti.  Sarà inoltre possibile partecipare al Concorso “Gioca in casa”:  prendi il gadget Mondo Convenienza , scatta una foto, caricala sul sito e partecipi all’estrazione di 40 magliette della tua squadra preferita di serie A.
Con l’apertura del nuovo showroom di via Aurelia, Mondo Convenienza amplia la sua rete commerciale a Roma. I 3450 mq di superficie espositiva fanno dello store di Roma Aurelia il terzo punto vendita più grande del Lazio.  Nell’area espositiva sono presenti tutte le categorie merceologiche,  40 stand di camere da letto e 11 di camerette per bambini per un totale di 989 mq. E ancora: 17 stand di arredo bagno più di 60 cucine esposte, nella proposta classica e moderna, 10 stand di soggiorni e tanti altri pezzi di arredamento.
Tra gli elementi espositivi inediti, va segnalato il tributo alla storia e ai monumenti di Roma antica e moderna con uno skyline inserito all’interno di un light box retroilluminato posto all’ingresso del negozio, e un controsoffitto molto suggestivo sia per forma che per estensione, che richiama la struttura tipica delle abitazioni romane del centro storico.

Tags:
luna parkmondo convenienza







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.