A- A+
Roma
M5S, cambio di guardia. In Regione la prima legge

Valentina Corrado è stata nominata capogruppo del M5S Lazio, in virtù della regola dell’avvicendamento in questo ruolo di tutti gli eletti. Nata a Crotone nel 1986 si è trasferita nel Lazio nel 2005 per i propri studi universitari in Giurisprudenza, Valentina Corrado è Presidente del Co.Re.Co.Co e membro delle commissioni 'Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, enti locali e risorse umane, federalismo fiscale, sicurezza, integrazione sociale e lotta alla criminalità' e 'Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria federalismo fiscale, sicurezza, integrazione sociale e lotta alla criminalità.

“Il mio ringraziamento va a Gianluca Perilli - dichiara Valentina Corrado - la cui esperienza mi sarà utile per affrontare al meglio questo nuovo delicatissimo ruolo. Grazie anche al suo lavoro questo mercoledì inizieremo la discussione in aula della nostra proposta di legge sul Registro Tumori, la nostra prima legge in discussione, è sarà mio dovere non farla rimanere l’unica. Siamo la prima forza di opposizione e vogliamo dare il nostro contributo per migliorare il Lazio e la sua amministrazione e lo faremo dialogando sui temi concreti, senza cancellare le nostre differenze con le altre forze politiche".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5stelle5stelle laziolazio 5 stellem5s lazioregione lazioregistro tumori




Europa League: Olimpico aperto ai tifosi, diretta As Roma-Siviglia allo stadio

Europa League: Olimpico aperto ai tifosi, diretta As Roma-Siviglia allo stadio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.