A- A+
Roma
Madre e figlio uniti dallo spaccio. Coltivano canapa sul balcone

Al termine di un’attività investigativa nel mondo della droga, i Carabinieri della Stazione Flaminia hanno arrestato una 39enne e un 17enne brasiliani, madre e figlio, con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, dopo un servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri sono riusciti a individuare l’appartamento dei due, in via Maurizio Giglio, una traversa di via Trionfale, dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto oltre 100 g di marijuana, 4 piante di canapa indiana e materiale per la coltivazione e il confezionamento della droga, che hanno sequestrato.
Dopo aver bloccato i due, i militari li hanno portati in caserma. La madre è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre il figlio minorenne è stato affidato al Centro di Giustizia Minorile “Virginia Agnelli” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canapa indianacarabinieridrogaspacciostupefacentivia trionfale






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.