A- A+
Roma
Mafia Capitale, Carminati alza il braccio destro. Saluto romano a Buzzi

Lo scorso 8 marzo il “cecato” in collegamento dal carcere di Parma dove è detenuto in regime di 416 bis,durante l'interrogatorio di Salvatore Buzzi, si avvicina alla telecamere alza il braccio destro. Poi esulta.

 

L'episodio accade quando Buzzi dichiara al tribunale che Carminati non era suo socio delle cooperative e che il suo apporto era marginale.
Lunedì, in apertura della 188esima udienza la presidente della X sezione del tribunale di Roma, Rosanna Ianniello, ha disposto l'acquisizione della registrazione del video, affinché si proceda nei confronti di Massimo Carminati per apologia del fascismo.
"Non possiamo tollerare l'apologia del fascismo in un processo penale e prenderemo provvedimenti", ha osservato la presidente Ianniello.

Tags:
mafia capitalecarminatisaluto romanosalvatore buzziinterrogatorio







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.