A- A+
Roma
Mafia Capitale, Gualtieri: “Criminalità a Roma, non abbassare la guardia”

"L'ultima cosa da fare è abbassare la guardia. Continuiamo a essere vigili, attenti a contrastare un fenomeno articolato e ramificato come le mafie che è presente anche in questa città e che va contrastato con tutti gli strumenti dell'azione repressiva dello Stato, ma anche con una coscienza collettiva”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, intervenendo alla presentazione della mostra fotografica ‘La mafia uccide, il silenzio pure. Gli invisibili ammazzati dalla mafia e dall'indifferenza’, al via da oggi in piazza del Campidoglio.

Gualtieri: "Presidi per il Pnrr"

“Noi stiamo facendo di tutto per lavorare ai presidi per il contrasto, anche grazie alla stagione delle risorse del Pnrr, ma serve contemporaneamente una consapevolezza larga, diffusa e civica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
criminalità romagualtierimafia capitalemostra la mafia uccide






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.