A- A+
Roma
Magalli guida la riscossa dei sovranisti: "Io presidente, Alemanno premier"

Incontro tra Giancarlo Magalli e la destra romana alla manifestazione sovranista “Cantiere Italia”. Il conduttore sul presidente dell'MNS Alemanno: “Se fossi diventato Presidente della Repubblica, gli avrei affidato l’incarico di formare il governo”

 

 

Ad Officine Farneto, via dei Monti della Farnesina 77, il 24 e il 25 novembre si è tenuta la kermesse sovranista “Cantiere Italia”. Numerosi nomi della destra romana si sono alternati sul palco con dibattiti con al centro la tematica del sovranismo.

All'evento, organizzato dal presidente del Movimento Nazionale per la Sovranità Gianni Alemanno, ha partecipato anche il presentatore TV Giancarlo Magalli.

Magalli si è schierato dalla parte del Ministro dell'Interno Matteo Salvini definendolo un protezionista, non un razzista. "Più che odiare gli stranieri preferirebbe che non venissero, perché sono persone che spesso portano delinquenza”, conclude il presentatore su Salvini.

Non è mancato da parte di Magalli anche un'opinione sull'organizzatore della manifestazione Gianni Alemanno: “Se fosse stata votata la sua coalizione politica ed io fossi stato eletto Presidente della Repubblica, gli avrei affidato l’incarico di formare il governo”.

Il popolare conduttore ha concluso il dibattito parlando del sovranismo: "Tutto quello che finisce in -ismo sembra sempre una cosa brutta. Forse se si chiamasse sovranità nazionale sarebbe più eroico come termine.

Commenti
    Tags:
    magallialemannosovranismopremiersalviniimmigrati







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.