A- A+
Roma
Magalli scherza sulla torta di compleanno: Sembrava il rogo di Giordano Bruno

Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione “I fatti vostri” sulla Rai ha festeggiato i suoi 70 anni con una festa privata alla presenza di figlie e amici stretti.

 

Il presentatore ha pubblicato le foto della torta di compleanno ringraziando tutti coloro che si erano ricordati di fargli gli auguri. Negli scatti sorride a fianco delle figlie: “Che dire? È stato un bel compleanno, con le mie figlie (l'idea di mettere il numero esatto di candeline è stata loro...), e pochi vecchi amici è stata bella ed anche un po' romantica, anche se il dolce sembrava più il rogo di Giordano Bruno che una torta di compleanno – ha commentato su Facebook - Per tutto il giorno, ed anche questa mattina, sono stato rallegrato dalle centinaia di messaggi di auguri che mi avete inviato. Grazie grazie grazie! I vecchi si commuovono facilmente, perciò smettetela. Vi porto tutti nel cuore, e non è un modo di dire”.
Qualche mese fa Magalli era stato protagonista di una lite furente con la collega Adriana Volpe, che aveva svelato in diretta l'età del presentatore, ricordando che avrebbe compiuto a breve 70 anni. Magalli si era infuriato, dando della rompipalle alla collega e svelando al pubblico l'età della donna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleannogiancarlo magalligiordano brunomagallitorta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.