A- A+
Roma
Malata di cancro, si incatena fuori dall'azienda per ottenere il trasferimento

Era da mesi che chiedeva la possibilità di essere trasferita in una nuova sede di lavoro per riuscire a fare la chemioterapia a Colleferro e ad accudire la madre invalida al 100%, ma le sue invocazioni erano rimaste inascoltate. Mercoledì Anna Maria ha vinto la propria battaglia personale incatenandosi davanti alla Coop Laurentina.

 

Gli altri lavoratori hanno espresso solidarietà nei suoi confronti e Francesco Iacovone, dell’esecutivo nazionale USB, si è addirittura incatenato insieme a lei per far valere i suoi diritti. Alla fine il tanto sospirato trasferimento è arrivato, accompagnato dalle scuse dell’azienda, che finalmente ha riconosciuto il suo diritto di cura.

Tags:
cancroinvaliditàmadrecoop laurentinausbsindacatifrancesco iacovonetrasferimentocure







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.