A- A+
Roma
Maledetta primavera, è aprile ma sembra dicembre: nevica tra Lazio e Abruzzo
Neve tra Lazio e Abruzzo

Ancora neve primaverile sull'Appennino abruzzese al confine con il Lazio. Circa 20 centimetri sono caduti nella notte a quota 1600 metri, imbiancate anche località a 750-800 metri.

Questa mattina, lunedì 22 aprile, si sono risvegliate in un'atmosfera invernale anche Roccaraso (1.236 m) e Pescocostanzo (1.395 m). Gelo e temperature anche nella nostra regione con Rieti che vede la colonnina di mercurio come a dicembre

Le previsioni

Il tempo è in miglioramento in arrivo schiarite nel pomeriggio/sera di lunedì 22 aprile. La Protezione civile raccomanda di fare attenzione alle gelate notturne e mattutine, purtroppo logoranti per la vegetazione partita in anticipo a causa del caldo anomalo avuto in precedenza.

I video social

 

Numerosi i video postati sui social. Inoltre sono operative le oltre 30 webcam dell'associazione meteorologica meteorologica "Caput Frigoris" (www.caputfrigoris.it ) installate in tutto l'Abruzzo hanno immortalato le precipitazioni nevose notturne.e mattutine in diverse località.







Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.