A- A+
Roma
Maltrattamenti contro l'ex compagna: divieto di avvicinamento per un 49enne

Un uomo di 49 anni ha ricevuto una misura cautelare di divieto di avvicinamento contro l'ex compagna. Da anni l'uomo maltrattava la donna e, a seguito dell'ennesimo episodio di violenza, l'uomo è stato denunciato. Succede ad Anzio.

L'ennesima lite è scoppiata per disaccordi su alcuni mobili rimasti nella casa precedentemente divisa dai due. Durante la discussione l'uomo ha dato una spinta alla donna facendola cadere e causandole ferite, giudicate guaribili in una settimana. Alcune persone sentendo la lite, hanno avvertito i Carabinieri che sono intervenuti separando i due. La donna ha quindi sporto denuncia, riferendo ai militari che, da quando circa tre anni fa aveva intrapreso una relazione con l'uomo, si erano verificati più volte episodi di violenza simili.

Al termine della disposizione, sentiti anche altri testimoni, i Carabinieri hanno informato l'autorità giudiziaria. Il Tribunale di Velletri ha emesso la misura cautelare contro l'uomo, mentre la donna è stata informata delle tutele di cui avrebbe potuto godere, in quanto vittima dei reati del “Codice Rosso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avviccinamentodivieot di avvicinamentodivietoexex compagnamaltrattamentiuomoviolenza sulle donne






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.