A- A+
Roma
Manichini impiccati al Colosseo con le maglie di De Rossi, Salah e Nainggolan

Manichini impiccati con la maglia della Roma davanti al Colosseo e uno striscione intimidatorio rivolto ai calciatori del club giallorosso sono stati appesi dal ponte pedonale di via degli Annibaldi, di fronte al Colosseo, poco dopo la mezzanotte.


All'arrivo dei carabinieri striscione e manichini erano già stati rimossi. I militari hanno trovato solo tre corde. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia piazza Dante.
In particolare lo striscione recava la scritta: "Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa" mentre i manichini indossavano le maglie di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e Radja Nainggolan. Il gesto è apparso come una minaccia rivolta alla squadra giallorossa e infatti tra le ipotesi al vaglio vi è quella che il gesto sia stato compiuto da supporter della Lazio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacolosseomanichini impiccatiminacce as roma. de rossinainngolansalah






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.