A- A+
Roma
Manuel Bortuzzo, spaccio e detenzione di cocaina: arrestato proprietario pub

Spaccio e detenzione di cocaina: è stato arrestato dai carabinieri del gruppo Ostia un 34enne, socio per una quota del pub di piazza Eschilo all'Axa dove la notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso è scoppiata la rissa culminata poi con la sparatoria che ha ferito gravemente Manuel Bortuzzo.

 

L'O'Connell Irish Pub di piazza Eschilo è quindi sempre più nella bufera. Dopo che il questore di Roma Guido Marino ha emesso un'ordinanza di chiusura del locale fino al 27 febbraio, ora anche l'arresto di uno dei proprietari del locale.

L'arresto stona però con il post pubblicato l'8 febbraio dallo staff e dai proprietari sulla pagina Facebook del pub. Il post infatti evidenziava come il locale sia sempre stato al centro della socializzazione del piccolo quartiere, offrendo ai ragazzi e alle ragazze un luogo sicuro e familiare di ritrovo e di incontro. Il pub ora rischia di rimanere chiuso ancora più a lungo.

Commenti
    Tags:
    manuelmanuel bortuzzospacciococainadrogaarrestopubaxaostiacarabinieri







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.