A- A+
Roma
Manuel, scena muta davanti al gip. I due fermati restano a Regina Coeli

Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, i giovani di Acilia che hanno sparato a Manuel Bortuzzo, fanno scena muta davanti a gip. I due fermati si sono avvalsi della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio avventuro a Regina Coeli venerdì mattina. Riconosciuta la premeditazione, i due resteranno in carcere.

 

"Non hanno risposto alle domande del gip, perché quello che avevano da dire lo hanno già detto mercoledì sera in Questura. Stanno male per quanto fatto", ha spiegato il legale Giulia Cassaro uscendo dal carcere.

Il gip Costantino De Robbio ha convalidato il fermo dopo l'interrogatorio riconoscendo la premeditazione del tentato omicidio del giovane nuotatore.

Commenti
    Tags:
    manuel bortuzzointerrogatoriogipregina coelicarcereomicidio premeditato







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.