A- A+
Roma
Manuela Doriani al Planet. La console a tinte “rainbow”

Dancefloor pop con la special guest Manuela Doriani, storica voce di M2O, sabato 27 Febbraio al Planet Roma, dove torna la serata firmata GIAM, giunta a quota #FESTA20. A partire dalle 23.30 tanti protagonisti delle migliori console a tinte rainbow, e alla ricca LineUp.
Ad affiancare Manuela Doriani, ritroveremo Dj Brezet, seguito dal sound di Atrim in Square Room e da B/Burned ne LaCocòRoom (sala dedicata esclusivamente al pubblico femminile, che il prossimo 8 Marzo si ritroverà nel grande evento dedicato alle donne: Venus Rising, al Goa Club).
In dancefloor house, guidati dalla voce del padrone di casa Kevin Delite, anche  Andrea Tie e Max Martorana. Ad animare le notti a via del Commercio, anche le voci di Kristine VonTrois e La Pepa, mentre il corpo di ballo rigorosamente vestito dai costumi firmati dai KarmaB, sarà capeggiato per l'occasione dalla drag Petite Noire.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotecadivertimentogaygiammanuela dorianiomosessualiplanet roma






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.