A- A+
Roma
Marchini, Giachetti, Meloni e Raggi: scontro aperto. Nuovo sondaggio

Fuori dalla competizione per il Comune di Roma Sinistra Italiana di Stefano Fassina (almeno sino al pronunciamento del Tar previsto entro domenica e ad un eventuale ricorso al Consiglio di Stato), cosa accade nello scacchiere delle elezioni?
E ancora: peserà l'avviso di garanzia al sindaco di Livorno sulla marcia di Virginia Raggi? E il Pd manterrà il passo? Infine, Alfio Marchini: la progressione che ha contraddistinto la sua campagna elettorale è destinata a continuare oppure la lista col cuore ha già raggiunto il suo massimo? Quindi, Giorgia Meloni: la sua campagna elettorale aggressiva porterà a Fratelli d'Italia quel consenso che è stato anticipato da tanti sondaggi ma che però stona con una città che teoricamente dovrebbe avere un centrodestra al 40%?
Per testare l'elettorale, gli umori dei romani e le speranze di un buon governo della città, riparte il sondaggio di affaritaliani.it e RadioRadio, in collaborazione con la piattaforma di Termometropolitico (termometropolitico.it) la società specializzata in sondaggio via web che da più di un anno sta sondando grazie al voto via web il sentiment dei romani sul candidato sindaco.
Dopo aver previsto il "passo indietro della politica" a vantaggio delle liste civiche e del "civismo" in generale, Termometropolitico affiancherà i romani e le loro intenzioni di voto sino al termine previsto dalla legge per i sondaggi elettorali.

CLICCA PER VOTARE IL SONDAGGIO

I RISULTATI DELL'ULTIMO SONDAGGIO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni romagiachettimarchinimeloni. fassinaradioradioraggisondaggiotermometropolitico






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.