A- A+
Roma
Marcia dei no green pass su Roma: la Prefettura pronta a vietare il raduno

La Prefettura di Roma è orientata a vietare il raduno no green pass previsto ai Pratoni del Vivaro, nel comune di Rocca di Papa, dal 10 al 13 febbraio.

L'ipotesi è trapelata nel corso di un comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica a Palazzo Valentini a cui hanno preso parte il prefetto Matteo Piantedosi e i vertici locali delle forze dell'ordine. La prefettura e le forze dell'ordine stanno monitorando l'iniziativa ma si va verso un provvedimento di divieto di questa e di possibili altre iniziative che comportano assembramenti in violazione della normativa anti-covid. 

I Carabinieri schierano la Forestale

A proposito dell'iniziativa annunciata dal movimento No-Vax, in programma dal 10 al 13 febbraio, nell'altopiano dei Pratoni del Vivaro, vicino Roma, in linea con quanto discusso in sede di Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura, da quanto si apprende, i carabinieri del Comando Provinciale di Roma, nel continuare a monitorare l'attività sui social, hanno predisposto una serie di attività informative. Attività anche sul territorio per prevenire qualsiasi iniziativa che possa prevedere l'arrivo di persone o mezzi nell'area con servizi di controllo dei comandi dell'Arma territoriale e considerata l'area impervia, anche con l'ausilio delle componenti dell'Arma Forestale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieri romacovidgreeen passmarcia su roma no green passno green passpratoni del vivaroprefettura roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.