A- A+
Roma
Marco Baldini, l'ultima scommessa è sulla radio. Stavolta rock

Marco Baldini torna nell’etere. Lo fa in quella che egli stesso definisce “la radio più libera di Roma”: Radio Rock 106.6. Unico proposito: inserirsi in una realtà estremamente creativa, scevra da qualsivoglia condizionamento.

Un piacere che rievoca gli esordi fiorentini - datati 1979 - della sua prolifica carriera, quando a Radio Sesto International era proprio la musica rock a fare da cornice alle sue conduzioni.

A Radio Rock, Baldini cura - già da due settimane - la fascia pomeridiana che va dalle 17 alle 19, con uno show pensato per informare e soprattutto divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

Una nuova tappa del suo percorso artistico e professionale che il conduttore ha voluto così commentare: “Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!”.

 

Tags:
marco baldinimusicaradio rock
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Tajani e la famiglia senza figli? Sapesse la storia della signora Gisella...
L'opinione di Gabriele Di Marzo
I Care, il motto italiano del nuovo rinascimento europeo
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Lega partito rivoluzionario? No, l’ennesimo difensore dell’ordine dominante
L'OPINIONE di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.