A- A+
Roma
“Mare Fuori” sbarca a Roma e apre l'estate: la serata con le star al Maxxi
Festa Hot Child in the City al ristorante Mediteraneo del Maxxi

“Mare Fuori” sbarca a Roma con i due attori del cast Domenico Cuomo e Desiree Popper. I due hanno preso parte alla serata “Hot Child in the City” con cui il ristorante Mediterraneo del Maxxi ha aperto l'estate. Una serata con star della musica e dello spettacolo.

Domenico Cuomo era uno degli ospiti più attesi: l'attore è il volto sulla copertina del nuovo numero di Manintown, rivista partner della serata. La festa è stata anche l'occasione per presentare il restyling dell'esterno del ristorante e il suo nuovo menù estivo curato Emanuele Pompili. A dirigere le danze, letteralmente, Andy dei Bluvertigo che si è messo al dj set e ha animato il locale di via Guido Reni, facendo partire capolavori del calibro di “Rebel Rebel” di David Bowie e altri celebri pezzi.

Una riunione di star

Oltre a "Mare Fuori", altra serie il cui cast è stato ben rappresentato è stata “A casa tutti bene” con ben tre attori: Mariana Falace, Beatrice Fiorentini e Alessio Moneta. Poi il modello Pierpaolo Paolino. Sono arrivati poi gli attori Roberto Oliveri e Joseph Altamura. Con loro anche Riccardo Alemanni, Riccardo D'Alessandro e Andrea Lintozzi. L'attrice Angela Curri, reduce dal film Scordato, diretto da Rocco Papaleo. La splendida modella Maria Vera Ratti avvolta in un vestito nero. E poi ancora l'attrice Liliana Fiorelli, famose per le sue parti nei film Siccità e Fortunata. Poi è arrivata anche la conduttrice Barbara Foria che, con un gran sorriso si è fatta fotografare. Hanno raggiunto il locale anche Federica Sabatini e Teodoro Giambanco, Mattia Teruzzi (membro del cast di Don Matteo), Giulia Schiavo, Giorgio Belli e il ballerino Christian Roberto. C'era anche il cantante Virginio Nero e l'attore Fabius De Vivo.

L'arrivo di Leo Gassman

Tra gli ospiti più attesi della serata c'era sicuramente Leo Gassman. Gassman si è unito alla serata sul tardi: nelle stesse ore in cui al Mediterraneo si ballava, la Roma stava affontando il Bayer Leverkusen. Dopo la vittoria giallorossa anche Leo è arrivato alla serata. “Sono felice che siamo passati in finale e ha commentato appena arrivato - e sono felice anche di essere passato a questa serata. Vedo tante facce amiche. È una bellissima serata”.

 

Poi un pensiero su Roma: “Roma non mi sembra molto cambiata negli ultimi anni - ha detto - è sempre la stessa Roma malinconica. È una città che ti accoglie con la sue bellezze ma anche con le sue malinconie, dovute anche alla sua classe dirigente. Sembra una città degradata, ma in realtà ha tante meraviglie. È un po' ferma nel passato, ma da un certo punto di vista è bene anche così”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estatemare fuorimaxxiromasbarcaseratastar






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.