A- A+
Roma
Martani all'Isola dei Famosi, esplode il giallo del vaccino per la novax vegan

Vegani, novax e curiosi: sulla partecipazione di Daniela Martani all'Isola dei famosi esplode il caso dei vaccini. E la sua bacheca social viene presa d'assalto, tant'è che la stessa Martani è costretta a rispondere per chiarire: “Nessuna vaccinazione, bensì una profilassi”, scrive.

Ma non basta agli aficionados e complesso mondo dei novax, perché alcuni ritengono che la profilassi “attiva o passiva” per un vero novax sia più meno simile ad un vaccino e così il tormentone si alimenta: “Quindi in pratica.... ci si vaccina a convenienza.... per un programma TV si..... per il covid no!!! Scusate l'intromissione ma queste cose non le capisco proprio.... come se le malattie che potrebbero contrarre sull'isola siano differenti”, conclude salomonico uno dei fan della Martani.

Il caso così rischia di diventare oggetto di studio per virologi ed esperti in malattie infettive.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela martaniisola dei famosimartani vaccinatanovax. veganvegana






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.