A- A+
Roma
Massacra di botte anziana e la caccia di casa: denunciato il figlio violento

Costretta a lasciare casa alla vigilia di Ferragosto dopo l'ennesima aggressione subita dal figlio. È la triste sorte toccata ad una 79enne soccorsa dagli agenti del commissariato Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte. L'uomo, un 62enne, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ma gli investigatori hanno chiesto per lui una misura cautelare volta a salvaguardare la vittima.

 

L'anziana ha raccontato ai poliziotti che il figlio sin dai primi giorni di convivenza ha tenuto un atteggiamento molesto nei suoi confronti, privandola dei documenti personali, delle carte di credito e del cellulare e prendendola in più occasioni a calci e pugni. Prima d’ora, la donna non ha mai voluto sporgere denuncia né mai si è recata al pronto soccorso o richiesto l'intervento delle forze di polizia: stavolta, temendo per la sua incolumità, ha scelto di non rientrare ed è stata accompagnata dagli agenti presso una casa di riposo, dove soggiornerà per i giorni a venire.

Commenti
    Tags:
    bottecalci e pugnianzianafigliomonteverdemaltrattamentimaltrattamenti in famigliapoliziadenuncia


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    Aridaje, Virginia Raggi gioca il terno ma le elezioni non sono l'obiettivo

    i più visti
    i blog di affari
    Sottosegretari! La carica dei 101
    di Maurizio De Caro
    Petizioni: le Partite Iva sempre più presenti in Parlamento
    Monitoraggio robotico degli habitat naturali per un futuro più sostenibile
    di Maurizio Garbati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.