A- A+
Roma
Massacra di botte la moglie davanti ai figli: arrestato marito violento

Massacra di botte la moglie davanti ai figli: a seguito di una segnalazione giunta al Nue 112, i carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato un cittadino filippino di 47 anni, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della convivente.

I militari dell'Arma, dopo aver raggiunto velocemente l'abitazione della coppia, in via Lorenzo Fidaschi, a Monteverde, sono riusciti a bloccare l'uomo che, poco prima aveva aggredito fisicamente la moglie, una connazionale di 33 anni, alla presenza dei due figli, uno dei quali minorenne. La donna, a seguito dell'aggressione, è stata soccorsa dal personale medico ed accompagnata presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Camillo Forlanini, dove le hanno riscontrato un trauma cranico a seguito di percosse, successivamente è stata dimessa.

L'uomo è stato arrestato ed accompagnato in caserma, successivamente, valutata con l'Autorità Giudiziaria la gravità dei fatti, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    maltrattamenti in famigliamassacra di bottemarito violentofilippinoarrestofilippinicarabinierimonteverderegina coelitrauma cranico







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.