A- A+
Roma
Massacrata di botte, le danno fuoco. La folle rapina di due polacchi ubriachi

Hanno picchiato una loro concittadina e poi, ubriachi, l'hanno cosparsa dello stesso alcool che stavano bevendo e le hanno dato fuco, forse per rubarle i pochi spiccioli che aveva in tasca.
E' quanto accaduto la scorsa notte, in una baracca in zona via Casal del Marmo, dove solamente grazie alla tenacia della vittima, una quarantaseienne polacca riuscita a fuggire, e alla prontezza dei carabinieri della stazione Ottavia, gli aggressori sono stati immediatamente fermati.
Grazie alla conoscenza del territorio e alle poche indicazioni che la donna è riuscita a fornire prima di svenire, i militari hanno rintracciato i responsabili: due uomini di 40 anni e una seconda donna di 31, tutti cittadini polacchi senza fissa dimora, arrestati per tentato omicidio e rapina.
Sul posto, sono poi intervenuti anche gli uomini del nucleo investigativo della sezione scientifica dei Carabinieri di via in Selci, che già con in primi rilievi hanno trovato elementi utili all'accertamento dei fatti. La vittima, trasportata al policlinico Gemelli è attualmente in pericolo di vita, soprattutto a causa delle lesioni interne provocate dai colpi ricevuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donna a fuocorapinaubriachi






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.