A- A+
Roma
Massimo Bochicchio, il test del Dna conferma: il corpo è del broker

Il corpo carbonizzato ritrovato domenica sulla Salaria è del broker Bochicchio. La conferma arriva dal test del Dna eseguito dai periti.

L’accertamento era stato disposto dalla Procura di Roma che lunedì 20 giugno aveva aperto un fascicolo per l’ipotesi di istigazione al suicidi. Un atto necessario per poter disporre gli accertamenti tecnici e medico legali.

Massimo Bochicchio, le indagini sulla morte del broker

Proprio domenica 19 tablet, computer, cellulari e documenti erano stati acquisiti a casa del broker, utili per ricostruire le ultime ore e gli ultimi contatti di Bochicchio, finito sotto processo nella capitale dopo essere stato accusato di aver truffato anche alcuni vip e personaggi dello sport, tra cui l'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, l'ex mister dell'Inter Antonio Conte e l'ex tecnico della Nazionale di calcio Marcello Lippi.

Gli agenti della Polizia locale di Roma avevano anche ascoltato tre persone sull’incidente. I testimoni avevano riferito di aver visto la motocicletta su cui viaggiava Bochicchio spostarsi improvvisamente verso destra senza che ci fossero ostacoli o altri veicoli nelle vicinanze. Dopo i rilievi eseguiti dal III gruppo Nomentano della polizia locale, che hanno compiuto un primo monitoraggio e un esame accurato della zona per ricostruire la dinamica, hanno effettuato il giorno dopo l’incidente un nuovo sopralluogo e attivato una collaborazione con l'aeroporto dell'Urbe per verificare l'esistenza di impianti di videosorveglianza che possano aver ripreso l'area dove è avvenuto l'incidente, a circa 400 metri dallo scalo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    brokerincidentemassimo bochicchiovia salaria






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.