A- A+
Roma
Massimo Giletti contro Barbara D'Urso. Ecco chi vincerà la guerra dello share

di Beatrice 241 *

Massimo Giletti contro Barbara D’Urso, La 7 contro Canale 5. Inizia così la nova stagione televisiva con una battaglia per lo share della domenica sera, senza esclusione di colpi. Tra sorrisi, complimenti ed esemplari convenevoli la tensione del duello è tangibile tanto che ha coinvolto anche le mie napoletane che ci sveleranno chi, tra i due giganti della televisione, sarà impalmato come “il protagonista” della domenica sera, alla fine della stagione televisiva 2019/2020.

Le mie carte non hanno dubbi ci saranno inaspettati colpi di scena. Massimo Giletti è appena partito con la terza stagione di “Non è l’Arena” e ha già dimostrato di voler conquistare il pubblico cercando di mettere all’angolo anche la trasmissione di Barbara D’Urso che, dal canto suo, gli ha imitato un pezzo di titolo, “Non è la D’Urso”, rilanciando così impavida la sfida. Chi vincerà?

Giletti, del segno dei Pesci (18 marzo 1962), le carte me lo descrivono, nonostante i sorrisi e la tranquillità che mostra in TV, alle prese con un momento di verifica, che investe un po’ tutti i settori della sua vita e, in particolar modo, il lavoro. Questo gli procura molto stress. Sente addosso il peso di un sistema dove ancora gli sembra di dover dimostrare le sue capacità e ciò, a volte, lo mette in tensione, ma spesso lo innervosisce al punto che s’impone di contare fino a 100 per non far saltare ogni impegno e mollare tutto.

Le mie carte però vogliono annunciare a Giletti che tutto questo, nuvoloni e nuvolette, stanno passando e presto tornerà quella serenità e quella gratificazione che da anni suda per conquistarsela, per poi trovarsi spesso, nonostante l’impegno, con l’amaro in bocca. Finalmente, affianco a tanta stanchezza, ci saranno anche notevoli riconoscimenti. Quindi le mie carte suggeriscono a Massimo Giletti di stringere i denti, ancora per un po’, perché nuovi e importanti consensi metteranno fine ad un periodo a dir poco duro. Tutto questo accadrà a condizione di trovare il coraggio di togliersi di torno ciò che non appaga e che non risulti veramente utile per la vita presente e per quella futura.

Quanto emerso dalle carte aperte per Massimo Giletti sembrerebbe già dare una risposta chiara a quella che era la domanda iniziale: chi sarà il vincitore nella battaglia per lo share? Torno però a mescolare il mazzo delle mie napoletane anche per l’altra duellante della domenica sera, Barbara D’Urso del segno del Toro (7 maggio 1957).

Udite, udite le carte per la conduttrice di centinaia di ore televisive all'anno, svelano una situazione quasi inversa: per Barbara la strada inizia ad essere in salita, e questo le provocherà in breve una voglia di cambiamento, di sperimentare cose nuove e di lasciare un lavoro vecchio perché non dà più le gratificazioni attese. Per la stagione televisiva 2018/2019 le mie carte avevano previsto per la D’Urso un successo strepitoso, e ad oggi possiamo verificare che non avevano sbagliato, ora invece c’è un vento forte che le soffia intorno e che sta cambiando i colori del suo cielo. Per la stagione 2019/2020 quindi, il successo c’è, ma traballa, e la regina della schermo pensa ad un cambiamento radicale anche perché avverte sempre di più la stanchezza unita all’insofferenza procurata dal solito “tran tran”. Dove si nasconde la fortuna per Barbara D’Urso? Solo nel nuovo. Spazio quindi ai duellanti, ne vedremo delle belle e sono certa, con indimenticabili coup de théatre.

Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice 241 su FB

 

Francesca De Andrè travolta dall'amore. Svelato chi è Giorgio Tambellini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursobeatrice 241canale 5cartomante vipcartomanziala7live - non è la d'ursomassimo gilettinon è l'arena






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.