A- A+
Roma
Matilde Brandi e Bianca Guaccero star di TikTok sulle note di Michael Jackson
Matilde Brandi e Bianca Guaccero

Se balli tutta la vita a 50 anni hai solo una scelta: utilizzare TikTok e diventare virale sulla Rete come è stato per i teatri e la tv. Così Matilde Brandi è divenuta virale con i suoi balletti insieme a Bianca Guaccero.

Sulle note di Smoot Criminal e Billie Jean di Michael Jackson le due terribili over 40 si scatenano in un balletto mozzafiato e spezza fiato. Due elastigirl che vincono il tempo. E la Rete festeggia con la Brandi che supera i 600 mila follower e altrettanti applausi su IG mentre su TikTok accelera ben oltre i 32 mila.

 

 

La Guaccero star di Ig

Brividi anche per i numeri della Guaccero che diverte e seduce oltre 820 mila follower su Ig mentre su Tik Tok è ancora lontana dall'amica Brandi.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.