A- A+
Roma
Mattarella “scompare” dall'aula: PD denuncia il consigliere di Casapound

Marsella toglie il quadro di Mattarella dall'aula del X Municipio e il PD lo denuncia per vilipendio.

Arriva in diretta Facebook la replica del consigliere di CasaPound di Ostia: “La denuncia del Pd è una medaglia. Vogliono farmi sospendere? Lo chiedano davanti ai cittadini”.

A seguito del gesto di Luca Marsella di togliere dall'aula consiliare il quadro di Mattarella, copiato poi da alcuni sindaci della Lega in Lombardia, è arrivata infatti, da parte del Partito Democratico, un denuncia per vilipendio ed una richiesta di sospensione.

"Invito i cittadini ad assistere al consiglio di giovedì mattina - ha dichiarato il consigliere - affinché si rendano conto della prepotenza della sinistra che vuole chiudere la bocca a chi non è allineato al loro pensiero. Ho tolto la foto del Presidente della Repubblica perché l'aula istituzionale è espressione della sovranità popolare che in questo caso è stata calpestata per favorire Bruxelles e poteri forti. Una mia sospensione, che dovrebbe essere votata anche dal M5S - ha concluso Marsella - sarebbe ridicola".

Tags:
pdcasapoundluca marsellamattarellaostiax municipioroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.