A- A+
Roma
Matteo Renzi e Virginia Raggi, stretta di mano dopo la bufera del No olimpico

“Pace” fatta tra Matteo Renzi e il sindaco di Roma Virginia Raggi.



Dopo lo scontro a distanza per il No alle Olimpiadi il capo del Governo nel palazzo della Fao, in occasione della Giornata Internazionale dell'Alimentazione, prima del saluto ufficiale ai sindaci riuniti si è avvicinato alla platea e ha stretto la mano al primo cittadino di Roma.

Gesto distensivo o attenzione diplomatica nei confronti del sindaco della città che ospita l'evento lo si potrà capire nei prossimi giorni, quando l'assessore al Bilancio Andrea, avrà davanti agli occhi il bilancio di previsione del 2017 che dovrà essere portato al Consiglio Comunale per l'approvazione entro il 31 dicembre. E allora si saprà se Roma dovrà chiedere aiuto al Governo per far fronte alla spesa corrente e agli investimenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaolimpiadiraggirenziroma 2024






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.