A- A+
Roma
Matteo Salvini bacchetta la Raggi: “Per Roma tutti si aspettano di più”

Buche, “monnezza”, degrado e sicurezza: Matteo Salvini bacchetta Virginia Raggi. “Per Roma tutti si aspettano qualcosa di più”.

Il Ministro dell'Interno lancia una frecciatina in direzione Campidoglio. Intervistato da Rtl 102.5, parla dell'amministrazione M5S della capitale: “Tutti si aspettano di più, le vedo anche io le buche e la ‘monnezza’: si può sicuramente fare di più, ma ovviamente qui ci sono problemi che risalgono fino a 25 anni fa, quando c’erano sindaci piacioni che facevano mostre del cinema”.

Ma poi dimostra “clemenza”: “A Roma stanno aprendo tanti cantieri, mi dicono. Io da ministro dell’Interno mi occupo di ordine pubblico e spero di essere utile per fare un po’ di pulizia per i campi rom: posso aiutare il Comune mettendo a disposizione i miei uomini per riportare ordine e sicurezza”, ha concluso.

Alla domanda se è ipotizzabile un Commissario per la Capitale, risponde: “In democrazia scelgono i cittadini”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campi romlegam5smatteo salvinipoteri per romarifiuti romaromasicurezzavirginia raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.