A- A+
Roma
Mattia Roperto morto all'Infernetto: il gip convalida l'arresto del conducente

Il gip del tribunale di Roma ha convalidato l'arresto di Federico Costantino, il giovane di 22 anni che la sera dell’8 giugno scorso ha investito e ucciso il 14enne Mattia Roperto in via Cilea, in zona Infernetto, a Roma. Il giovane resterà dunque agli arresti domiciliari: l'accusa nei suoi confronti è quella di omicidio stradale.

 

In occasione dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip il giovane ha negato l'uso di droga e spiegato di aver visto il piccolo gruppo di ragazzini, tra cui la vittima, all'ultimo momento.

Le indagini sono state effettuate dalla Polizia Locale di Roma Capitale, coordinata dal pm Andrea Cusani.

Commenti
    Tags:
    incidente roma ragazzo mortoincidente roma infernettoincidente mortale infernettoincidente infernetto via cilea romaragazzo investito sulle strisceragazzo investito romaragazzo investito via cilea15enne investito a romamattia ropertofederico costantino







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.