A- A+
Roma
Maurizio Costanzo scarica l'As Roma: "C'è poco da comunicare, mi dimetto"
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo si dimette e lascia l'As Roma: "C'è poco da comunicare e non voglio rubare i soldi". Il giornalista era stato assunto dalla società sportiva giallorossa come responsabile della comunicazione. Poi se lancia una frecciatina al presidente Friedkin: "Non venivo informato".

Batosta in casa giallorossa dove l'advisor esterno per la comunicazione, Maurizio Costanzo, si dimette dal suo ruolo. Il conduttore televisivo dice di esserci rimasto male e di non esser stato informato e, per questo, ha deciso di abbandonare il ruolo: "Speravo di poter dare il mio contributo. Ma così non è stato. Non venivo più informato, soprattutto dopo alcuni cambi".

Costanzo e il rimpianto: "Avrei voluto fare molte cose ma non è stato possibile"

Costanzo ha poi spiegato: "Avrei voluto fare molte cose, ma a partire dalla questione stadi non è stato possibile e ho deciso di lasciare".

Costanzo: "Resto pro Mourinho"

Alla domanda se il motivo delle dimissioni è l'allenatore Josè Mourinho, Costanzo replica: "Assolutamente no, questo voglio che sia chiaro, scrivetelo. Io sono assolutamente pro Mou".

E poi la promessa: "Resto sempre giallorosso"

Commenti
    Tags:
    as romacalciocomunicazionedimissionifriedkinmaurizio costanzomourinhoromaserie astadio as roma






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.