A- A+
Roma
Maurizio Mattioli da ridere, Francesca Ceci da sognare al Salone Margherita

Torna dopo tanti anni di assenza sul prestigioso palco del Salone Margherita torna Maurizio Mattioli con la nuovissima versione di “Ecchime qua”, al suo fianco la bella e brava attrice Francesca Ceci.

Lo spettacolo rappresenta per l’attore romano un pò il ritorno alle sue origini, Mattioli infatti accoglie il pubblico in teatro come se fosse nel salotto di casa sua, quasi a voler premiare un rapporto consolidato negli anni. Un abbraccio, un cammino, un guardarsi negli occhi attraverso battute, gag, monologhi, canzoni.

I ricordi istrionici della sua vita saranno scanditi dall’apertura di una serie di cassetti, con sapiente maestria e con il coraggio di chi la vita l’ha sempre affrontata con un dono speciale… l’arte di sdrammatizzare.

Non mancherà l’essenza femminile, punto cardine, che per Mattioli rappresenta la coscienza, il suo bastone di appoggio, la variabilità che rende l’uomo felicemente instabile.

Un mix di sentimenti, comicità, introspezione e i suoni senza tempo del maestro Alberto Laurenti per uno spettacolo pronto per far divertire il pubblico e a rendere l’anima più leggera.

Orario spettacoli

Venerdì e Sabato spettacolo h 21.00 
Domenica spettacolo h 17.00

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cabaretfrancesca cecimaurizio mattiolisalone margherita






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.