Roma
Maxi blitz alla stazione di Roma Termini: arrestati tre pusher, altri sette nei guai
Maxi operazione dei carabinieri nell’area della stazione Termini: fermati spacciatori con marijuana, hashish e pasticche di Mdma. Sette persone denunciate per droga, furti e violazioni ai divieti

Roma, blitz dei carabinieri a Termini: tre arresti e sette denunce
Nell’ambito di una attività straordinaria di controllo nell’area della stazione Termini, i carabinieri della Compagnia Centro hanno arrestato tre persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e ne hanno denunciate altre 7.
In particolare, un 34enne del Senegal è stato sorpreso con 2.45 g marijuana, una dose di hashish, 15 pasticche di Mdma e 90 euro in contanti. Due egiziani, di 28 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati subito dopo aver ceduto una dose di hashish a un uomo, poi segnalato al Prefetto. A seguito di un controllo più approfondito, sono stati trovati con 115 euro in contanti.
Sempre nel corso dei controlli, i carabinieri hanno denunciato altre 7 persone: un 50enne egiziano, anche lui già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari in via Amendola dopo aver ceduto hashish in cambio di denaro; un 19enne egiziano, trovato in possesso di oltre 11 grammi di hashish; un 27enne senegalese per aver fornito false generalità durante un controllo, nel tentativo di nascondere i suoi precedenti; un 18enne libico sorpreso mentre portava via merce da un esercizio commerciale di via Gioberti; un 54enne iracheno sorpreso e denunciato per aver violato il divieto di accesso ai locali pubblici emesso dal Questore; un 46enne e un 25enne, entrambi italiani, sono stati denunciati rispettivamente per la violazione del D.a.c.u.r. e il divieto di ritorno nel Comune di Roma.



