A- A+
Roma
Maxi furto in villa a Roma, imprenditore rapinato mentre dorme

Maxi rapina ai danni di un imprenditore romano. Mentre l'uomo di 63 anni dormiva, una banda di malviventi è entrata nella sua villa portando via rolex, soldi e la macchina, una Maserati.

Il furto è avvenuto nella notte fra il 2 e il 3 febbraio in una villa sull'Appia Antica.

I rapinatori hanno portato via anche la pistola dell'uomo

L'imprenditore stava dormendo quando un gruppo di rapinatori, secondo le prime ricostruzioni almeno 3 uomini, è entrato nella sua abitazione, una villa alle spalle dell'Appia Antica. La banda di malviventi è riuscita a sottrarre all'uomo, 68enne, un rolex del valore di 30mila euro, soldi, una pistola (che l'uomo teneva nel cassetto vicino al letto) e la sua macchina, una Maserati Levanti. Il tutto senza disturbare l'uomo che si è accorto del maxi furto solo al risveglio, questa mattina alle 7. Gli agenti di Polizia della stazione di Tor Carbone stanno conducendo le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del furto e rintracciare i rapinatori, sicuramente professionisti che sapevano già come e dove muoversi.

Commenti
    Tags:
    appia anticaladrimaseratirapinarolexromasoldivilla






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.