A- A+
Roma
Maxi piantagione di marijuana in cantina. In casa una pistola: presa coppia

I Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone hanno arrestato due persone per traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco. Si tratta di una coppia di conviventi, lui romano di 48 anni e lei una 38enne cittadina polacca.

A seguito di richiesta giunta, tramite il 112 NUE, alla Centrale Operativa del Gruppo di Roma, i Carabinieri sono stati inviati in via Pozzo Pantaleo, per un’auto parcheggiata in un’area interdetta adiacente ad un centro di preghiera. Individuato il proprietario dell’auto, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo sul veicolo e successivamente al suo domicilio. Entrati all’interno dell’appartamento i militari hanno trovato il 48enne e la compagna ma insospettiti da un forte odore acre hanno  effettuato una perquisizione.

Così i Carabinieri della Stazione Tomba di Nerone hanno rinvenuto, in varie stanze dell’abitazione, occultata all’interno di vasi di vetro e buste di plastica, circa 2 kg di marijuana, una pistola semi automatica calibro 9x21, modello “beretta 98” illegalmente detenuta e 68 munizioni dello stesso calibro.

Nello scantinato di pertinenza dell’appartamento, i Carabinieri hanno scoperto una vera e propria “coltivazione indoor”, con all’interno 35 piante di marijuana dell’altezza di circa 1,5 m, dotata di lampade “aleo” per l’illuminazione e per il riscaldamento e di ventilatori per l’aereazione.

Dopo l’arresto per la coppia sono stati disposti i domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestata coppiacarabinieridrogadroga romamarijunapiantagione marijuanapistolapistola beretta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.